venerdì 9 agosto 2013

1° Ogliastra Air Show


Domenica 11 agosto 2013 l’Aeroclub di Cagliari, in collaborazione con il Comune di Tortolì, ha organizzato il 1° Ogliastra Air Show. I migliori piloti usciti della scuola di volo dell'aeronautica militare entrano nella “linea caccia”. Di questi pochissimi vengono selezionati per entrare a far parte delle Frecce Tricolori.

Oltre a presentare il programma della pattuglia “Frecce Tricolori”, prevista la partecipazione di mezzi aerei e navali e di team acrobatici civili che rappresenteranno l’aspetto sportivo della manifestazione, eventi che potranno essere osservati e gustati dall’intero litorale della marina di Tortolì nel tratto di costa che si estende da San Gemiliano fino a Cea.

“Si tratta di uno spettacolo senza precedenti, dedicato al volo e per la prima volta sui cieli di Tortolì,- ha detto il sindaco Domenico Lerede - le Frecce Tricolori sono un vero e proprio simbolo di identità nazionale, con un programma di volo tra i più belli al mondo con il primato della più numerosa pattuglia acrobatica.
Per ulteriori informazioni sul programma consultare il sito istituzionale del comune di Tortolì www.comuneditortoli.it .

Nessun commento:

Posta un commento