venerdì 15 novembre 2013

Airshow di Dubai in mostra il presente ed il futuro dell'aviazione


L'evento che emoziona piloti esperti e chi ancora frequenta i corsi di volo, metterà anche quest'anno in luce la magnificenza del mondo aeronautico di Dubai.

In occasione dall’Airshow di Dubai, in programma da 17 al 21 novembre presso il Dubai World Central, Airbus metterà in mostra i propri prodotti e servizi.

Oltre ai voli dimostrativi dell’A380 e a una replica in scala 1:1 della cabina di pilotaggio dell’A350, Airbus sarà presente attraverso dimostrazioni di prodotto per mezzo di App per Ipad, e filmati relativi ai bagagli intelligenti, al comfort in cabina, all’innovazione a bordo degli aeromobili Airbus e alle tecnologia che sta contribuendo a rendere l’aviazione sempre più sostenibile ed efficiente.

I visitatori potranno vedere un aeromobile A380 di Emirates Airlines che sarà in mostra per tutta la settimana, dal 19 al 21 novembre un A330-300 di Egyptair, e dal 17 al 19 novembre un A330-100F di Qatar Airways. Airbus esporrà inoltre diversi modelli di aeromobili militari. Anche i membri della Famiglia ACJ (in particolare i modelli ACJ318 e ACJ319) saranno in mostra per tutta la durata dello Show.




Un secondo A380 MSN4, che fa parte della flotta che comprende gli aeromobili adibiti ai test di volo, prenderà parte alle esibizioni aeree in programma da sabato 17 a martedì 19 novembre. Anche l’A400M dimostrerà le sue capacità in volo in esibizioni giornaliere durante tutta la settimana.


Nessun commento:

Posta un commento